Conclusasi la stagione più sfortunata di sempre, compromessa dai gravi infortuni, l'Ipag Noventa ripartirà dalla serie B2.
Varie le conferme, ma, allo stesso tempo anche i nuovi arrivi: lasciano, infatti, la compagine noventana Bazzoli, Destro, Marcuzzi, Ramingo, Zanguio e Zarpellon che si sono contraddistinte, in modo encomiabile, per impegno e professionalità, nonostante le difficoltà incontrate durante la scorsa stagione sportiva.
Anche lo staff tecnico non sarà più composto da Gemo e Pivato, a cui va un caloroso ringraziamento: Stefano Murtas ed Elsa Ranghiero guideranno la nuova squadra per la stagione 2024/25.
Le conferme sono: Bussolo, Canazza,Gasparini, Gomiero, Pastorello e Poser.
Si aggregano le centrali Lionello, Reddi e Somma, il libero Galati, la schiacciatrice Sambin e la palleggiatrice Ferraro.
Federica Gambalonga, invece, colonna della compagine per molti anni, supporterà ancora la prima squadra, mentre la giovanissima Angela Cenci si aggreghera' al gruppo per fare esperienza, nella speranza che possano essere coinvolte anche altre giocatrici noventane.
Inizio del raduno il 26 agosto.
Buona pallavolo.