Cronaca del 05/04/2025

B2: Sconfitta a Caselle di Selvazzano

Una prestazione opaca per l'Ipag che esce sconfitta dalla gara nella vicina Caselle di Selvazzano per 0 a 3, seza mai impensierire le avversarie.

Con Gasparini indisponibile (oltre a Poser che in settimana si è sottoposta ad intervento chirurgico e alla quale si augura un  repentino ritorno in campo), le noventane faticano in tutti i fondamentali e subiscono il gioco  delle padrone di casa.

Nel primo set,  il divario si fa subito importante tra le due formazioni (8-16), con le noventane che non riescono ad incidere in attacco sino al conclusivo 13 a 25.

Più combattuto il secondo parziale: l'Ipag duella sino al 10 a 10, poi, però, subisce un parziale che risulterà fatale per le sorti del set (11-15), causa alcuni errori nella fase offensiva e al muro delle padovane. Il tabellone segna il punteggio finale di 19 a 25.

Nell'ultimo set, le ospiti giocano a rincorrere l'USMA, rimanendo distanziate di due punti per gran parte del parziale (8-10; 16-18; 19-21). Le padovane si dimostrano più motivate e danno l'ultima zampata vincente, per il conclusivo 19 a 25.

Le noventane, sabato prossimo, affronteranno il Laguna Volley, lontano dal palazzetto di Noventa, a Campagna Lupia.

Sambin 10
Gasparini
Gomiero 10
Canazza 4
Pastorello 2
Lionello 7
Scaccia 1
Ferraro
Reddi
Somma
Galati L
Bussolo  L